Il settore dei matrimonio, non è un settore facile. Non è facile sia dal punto di vista degli sposi, dei festeggiamenti e degli invitati, ma nemmeno dal punto di vista dei professionisti che vi lavorano.
Il Matrimonio è un evento troppo importante, troppo particolare ed unico perché possa esserci spazio per gli errori. E chi è del settore lo sa bene. Le nozze sono un giorno irripetibile per gli sposi, di conseguenza niente può andare storto. Tutto deve filare per il verso giusto. E questa grande responsabilità ricade anche e soprattutto sulle spalle di chi vi prende parte dietro le quinte.


Vedi le decine, le centinaia, le migliaia di aziende che, giorno dopo giorno, cercano di dare del loro meglio perché tutto “fili liscio come l’olio”.
Tra queste e ben altre 52000 aziende online presenti su Matrimonio.com, una tra tutte si è di nuovo distinta per qualità, professionalità e velocità: Stampato e Spedito.
Siamo infatti lieti ed onorati di affermare che, per il quarto anno consecutivo, ci è stato riconosciuto questo prestigioso premio.

Le Partecipazioni di Nozze di Stampato e Spedito

Da anni ormai il portale di Matrimonio.com, che racchiude un’infinità di aziende dedite al settore nuziale, indice e conferisce questo riconoscimento.
Esistono varie categorie, diciotto per l’esattezza. Ve le elenchiamo per chiarezza:
Banchetto, Catering, Fotografia e video, Musica, Auto,Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni di Matrimonio, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Sposo e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele, Wedding Planner e altro.

I premi vengono conferiti in base alle recensioni dei clienti che hanno usufruito dei servizi messi a loro disposizione.
Nella categoria: Partecipazioni di Matrimonio, anche quest’anno,the winner is: Stampato e Spedito.

Il premio sembra assumere ancora maggior valore, se si pensa che viene assegnato, non da una giuria impari ed esterna, ma proprio dai clienti. D’altra parte, chi meglio di loro potrebbe sostenere l’attendibilità dell’azienda alla quale si sono rivolti?
Chi meglio di loro potrebbe dire con cognizione di causa: “si, ci siamo trovati benissimo e hanno fatto un lavoro superlativo”?

partecipazioni di matrimonio

Solo il 5% delle aziende viene premiato

Le aziende che partecipano e concorrono al premio sono veramente moltissime. Ed è proprio in base ai numeri che si può capire, facendo un raffronto matematico, quale traguardo possa rappresentare vincere il WEDDING AWARDS 2018 by Matrimonio.com

Basta pensare al fatto che vengono premiate solamente il 5% delle aziende che che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria. Teniamo sempre a mentre che le aziende sul portale sono ben oltre le 52.000 e, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2017 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio da loro offerto, alla fine, le migliori vengono premiate.
Questo è quanto è accaduto a Stampato e Spedito.
Il superlativo lavoro svolto ogni anno da Sampatolespedito.it nella creazione di Partecipazioni di Matrimonio, originali, creative, m anche classiche ed uniche, ha portato anche quest’anno i suo frutti e i suoi riconoscimenti.
Sono le coppie stesse che lo affermano e lo sostengono. Le coppie che hanno riposto fiducia in questa piccola grande azienda e che sono rimasti soddisfatti e compiaciuti del lavoro e dell’assistenza ricevuta.

Parla Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com

In occasione dei WEDDING AWARDS 2018, Nina Pérez, CEO di Matrimonio.com, afferma:
“Per assegnare questi premi, non esistono migliori giudici delle coppie che hanno già organizzato le proprie nozze. Sono loro i grandi esperti che possono dare una reale valutazione ai professionisti a cui hanno affidato il grande giorno. Quello del Matrimonio è un giorno che, oltre a essere molto speciale, è per loro irripetibile, quindi è di vitale importanza che i professionisti ingaggiati facciano un buon lavoro. Questo riconoscimento rappresenta quindi la prova migliore per altre coppie che decidono di affidarsi a questi fornitori”

Un grande riconoscimento, una grande soddisfazione.

Grazie a tutti.