Sono tanti i modi per personalizzare un matrimonio e le etichette per le bottiglie occupano i primi posti tra quelli più apprezzati. Un modo carino per rendere il banchetto nuziale ancora più originale.

Personalizzare il banchetto nuziale: etichette per bottiglie per una tavola incredibilmente chic

Basta con le solite feste, con addobbi troppo spenti e decorazioni viste e riviste! È giunto il momento di dare un tocco super originale al proprio matrimonio, partendo proprio dal banchetto nuziale.

Ormai la tradizione ha deciso di lasciare ampio spazio alla creatività degli sposi (a dire il vero è la fantasia che si è imposta con forza, ma con garbo), che cercano tra le più svariate soluzioni per rendere incredibilmente originale un giorno così importante. La domanda che, come una pallina da tennis impazzita, rimbalza tra i pensieri di coloro che pronunceranno il “Sì” è la seguente: quali decorazioni e accessori scegliere per stupire tutti gli invitati?

Etichette Bottiglie

 

La prima cosa da fare è scegliere un tema, per poi sbizzarrirsi nella ricerca di tutti gli oggetti e gli addobbi più particolari. Senza ombra di dubbio, accogliere gli invitati in una sala ricevimenti, dove tutto sembra esser stato sistemato da un abile wedding planner, è quello che tutti i novelli sposi desiderano. Inoltre, offrire loro un banchetto nuziale degno di una cucina a 5 e più stelle è quello che ci vuole per coccolarli in un giorno che prevede la perfezione in tutto. Volete davvero essere originali? Allora scegliete delle etichette per bottiglie per personalizzare in modo creativo il banchetto. Sempre più sposini si fiondano in questa direzione, riuscendo a creare, grazie anche alle abili mani dei professionisti del settore, veri e propri capolavori.

Etichette per bottiglie per un matrimonio divertente

L’idea di personalizzare i tavoli dove siederanno gli invitati, con fiori e segnaposti di raffinata fattura, è perfetta per veder tutti sorridere con la bocca e con gli occhi. Tra le diverse soluzioni utili per abbellire i tavoli, quella delle etichette per bottiglie sta riscuotendo un successo incedibile. Che sia una frase romantica o divertente, ovvero una bellissima foto che immortala uno dei momenti più dolci tra gli innamorati che hanno fatto questo grande passo, non importa. Anche una bella stampa con delle vignette divertenti può andar bene. Un buon risultato è ottenibile solo lasciando libera la propria fantasia, così da trovare la giusta ispirazione per creare delle meravigliose etichette per bottiglie.

In questo modo, gli invitati non solo assaggeranno il buon vino offerto, ma ad ogni brindisi sorrideranno nel vedere quelle bottiglie adagiate sul tavolo.

Ogni etichetta può essere personalizzata con colori, font e decori che meglio si adattano al proprio stile, in modo tale da dare un tocco di stile in più al matrimonio. Insomma, un dettaglio che di certo non passerà inosservato e che gioca solo a favore della massima originalità.

Etichette Bottiglie

Etichette BottiglieBottiglie personalizzate come bomboniera

Le etichette per bottiglie non hanno solo il compito di rendere divertente la tavola, ma possono anche essere utilizzate per dar vita ad un dono originale per gli invitati. C’è chi sceglie bellissimi portafoto matrimonio, chi piccoli oggetti più o meno di valore e c’è chi… indovinate di chi stiamo parlando?

Ovviamente coloro che decidono di regalare una bella bottiglia di vino pregiato o di grappa dal sublime sapore ai propri invitati. Un modo carino per ringraziarli della loro presenza e per donare loro un qualcosa che mai prenderà inutilmente polvere su qualche mobile di casa.

Le etichette per bottiglie da utilizzare come bomboniera sono realizzate con una bella foto degli sposi e la data del loro matrimonio. Questa è la scelta dei tanti, ma è sempre possibile personalizzare le etichette come meglio si crede e magari sorprendere tutti con una vera e propria opera d’arte da attaccare alla bottiglia scelta.