FAQ
Una volta fatta la richiesta dell’ordine ti invieremo via e-mail, entro 2 giorni lavorativi, una bozza in formato digitale dell’articolo scelto, che potrai correggere o confermare rispondendo alla mail che hai ricevuto dal nostro servizio stampa.
L’assemblaggio è il montaggio della partecipazione. Se selezioni l’assemblaggio a carico di Stampato e Spedito riceverai tutte le partecipazioni pronte da imbustare.
Se invece selezioni l’assemblaggio a carico del cliente riceverai comunque una partecipazione assemblata come campione, e tutto l’occorrente (nastri, intercalari , fiocchi, ecc) per il montaggio.
Per quanto riguarda le partecipazioni matrimonio, partecipazioni battesimo, menù ricevimento, libretti messa o rito civile, cartoncini tableau-segnatavolo, rispondendo all’ultima mail che hai ricevuto dal nostro servizio stampa confermando la bozza.
Riceverai una mail con un link per effettuare il pagamento.
Potrai invece acquistare direttamente i seguenti prodotti: partecipazioni elettroniche, portafoto con ringraziamento, segnalibri per matrimonio, segnagusti, etichette bottiglie, segnaposto.
Dal momento del pagamento l’ordine verrà stampato e spedito entro 6-7 giorni lavorativi (8-9 giorni)
Per gli articoli con disponibilità immediata l’ordine verrà stampato e spedito entro 3 giorni lavorativi.
Sì, tutti i file vengono conservati fino alla data del matrimonio, compreso le eventuali revisioni in modo da poter ristampare anche una quantità minima senza dover rifare la bozza.
Andrà in stampa l’ultima revisione confermata.
Non devi rifare un nuovo ordine, basta che ci contatti e ti forniremo le istruzioni necessarie.
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso.
Il costo della spedizione è di 10 euro per le spedizioni nazionali, isole comprese.
Puoi anche scegliere di farti recapitare il pacco all’Ufficio Postale di zona (Fermo Posta), alla Tabaccheria di zona (Punto Poste), oppure in un armadietto automatizzato che permette la consegna del pacco tramite un PIN temporaneo (Punto Poste Locker).
In questo modo potrai scegliere liberamente il momento più opportuno per andare a ritirare la merce.
Sì, quando il corriere ha preso in carico il pacco riceverai una mail con il tracking, in modo da poter monitorare i tempi di consegna.
Puoi scegliere di pagare con bonifico bancario, Paypal, oppure con carta di credito, incluso Postepay.
Il nostro Servizio Clienti è a completa disposizione per qualsiasi richiesta pre e post vendita.
Puoi telefonare al 333 10 90 602 o inviare una mail a info@stampatoespedito.it